Bar San Marino - Locale di tendenza a Melano

Bar San Marino, Il Blog : tutte le informazioni sugli eventi del locale di tendenza tra Lugano e Mendrisio.

10 dicembre 2006

07-08-09.12.2006 : Un weekend lungo 3 giorni!



Secondo lungo fine settimana di dicembre.. e l'aria di Natale ha iniziato a farsi sentire...

07.12.2006 : Heineken Vs Vodka
Seratona (come direbbero alcune nostre conoscenze)!
Locale pieno in ogni angolo, sia dentro che fuori (anche con la pioggia), Dj Sam che ha passato in rassegna diversi generi, dalla RnB, House commerciale, Electro fino ad arrivare ad alcuni pezzi Minimal! É bello sentire che anche questo genere, magari un po' più da disco é suonabile da noi. ;)

08.12.2006 : Marrakech Night
Forse tanti non se ne sono accorti, ma c'erano i Narghilé (Shisha) da fumare!!! Serata nell'insieme più tranquilla di ieri, locale pieno, ma senza atti di delirio...

09.12.2006 : White Party
Sabato in bianco. Abbiamo sperato di avere una serata con la neve ed é mancato proprio poco, dato che la neve é caduta, ma non fino al livello del lago.
Diverse persone che si sono presentate vestite di bianco, chi solo con la camicia o una t-shirt o chi anche con un bel completo gessato tutto bianco! Bravi!
Dj Sam scatenato come giovedi sera con un set tutto da ascoltare, bar strapieno di gente e tutti con tanta voglia di divertirsi!

Ora che si siamo lasciati alle spalle questo lungo weekend, tengo a ringraziare tutti per la presenza sempre costante! Grazie!

Settimana prossima, il fine settimana, si dividerà tra un set 70-80 di Dj Sam e la musica dal vivo rockabilly dei Ghost Town Bats!

S.M.